GRATIS+> Napoli Milan in diretta streaming Serie A oggi live 29.10.2024

mahishamim

New member
Milan-Napoli: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostico

STREAMING 📺🔴
https://bit.ly/3CbK2OV
STREAMING 📺🔴

Il calcio d'inizio di Milan-Napoli, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, è in programma oggi, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 20:45.

Città: Milano

Stadio: San Siro

Data della partita: martedì 29 ottobre 2024

Orario del match: ore 20:45

Arbitro: Colombo

VAR: Marini

STREAMING 📺🔴

Il match di cartello della 10ª giornata di Serie A è senza dubbio quello che andrà in scena a San Siro e che vedrà per protagonisti Milan e Napoli. Rossoneri che tornano a disputare una gara di campionato dopo il rinvio della trasferta di Bologna e che vogliono dar seguito alle due vittorie di fila contro Udinese e Club Brugge. Azzurri che invece vengono da quattro successi consecutivi e che vogliono aggiudicarsi uno scontro diretto per mandare un segnale alle concorrenti per lo Scudetto, ma soprattutto per difendere il primo posto in classifica.

Dove vedere Milan-Napoli in TV all'estero

La Serie A 2024/25 è visibile anche fuori dai confini italiani, Milan-Napoli sarà trasmessa anche all'estero e ci soffermiamo in particolare sui canali che permetteranno di vederla in diretta in Spagna, Svizzera e USA. In Spagna i diritti della Serie A sono in mano a Movistar+, in Svizzera la sfida sarà visibile su DAZN mentre negli USA su Paramount.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Thiaw, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Anguissa; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

I precedenti

175 partite complessive

70 vittorie Milan

54 pareggi

51 vittorie Napoli

Milan-Napoli, il pronostico

Il Napoli viaggia sulle ali dell'entusiasmo e contro il Lecce ha avuto anche modo di far riposare alcuni dei suoi migliori interpreti. La squadra di Conte potrebbe però risentire dell'assenza di Lobotka e soprattutto delle difficoltà avute nell'ultimo periodo nel concretizzare la mole di gioco creata. Il Milan dal canto suo ha avuto più giorni per preparare la partita ma sarà orfano di pedine fondamentali come Theo e Reijnders, entrambi squalificati. Ai punti si prevede una gara equilibrata, con le squadre che possono accontentarsi di un pareggio con un gol a testa.
 
Last edited:
Top